Contatti
Semetal di Bruno Papetta

P.I./C.F. 04167870155 / PPTBRN40B26F205Z

Via Belgio, 16/18 - 20083 - Vigano di Gaggiano (MI)
Tel: +39.02.90841636 - Fax: +39.02.90841637
E-Mail: info@semetal.it

Da Milano: percorrere la tangenziale Ovest uscita n.6 strada provinciale n.56 Corsico - Gaggiano. Costeggiare il Naviglio direzione Trezzano sul Naviglio; dopo Trezzano sul Naviglio, in località Bonirola, girare a sinistra al secondo semaforo (via Leonardo da Vinci). Quindi seguire la strada fino alla zona industriale di Vigano di Gaggiano.
Per chi non arriva dalla tangenziale Ovest, percorrere la via Ludovico il Moro; costeggiando il Naviglio si attraversa prima Buccinasco, poi Corsico e si arriva a Trezzano sul Naviglio. Da qui seguire le indicazioni già scritte.

Da Binasco: percorrere la strada provinciale n.30 direzione Rosate; seguire poi i cartelli per Gaggiano (strada provinciale n.38). Prima di arrivare a Gaggiano troverete la zona industriale di Vigano di Gaggiano.

Da Abbiategrasso: percorrere la strada statale n.494 Vigevanese fino a Vermezzo. In corrispondenza di un semaforo girare a sinistra seguendo le indicazioni per Rosate. Percorrere la strada provinciale n.30 e seguire i cartelli per Gaggiano (strada provinciale n.38). Prima di arrivare a Gaggiano troverete la zona industriale di Vigano di Gaggiano.



Richiesta informazioni
Compila più campi per ricevere informazioni sulle nostre offerte.
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori:
Nome e Cognome (*)
E-mail (*)
   
Azienda
 
Città
 
Richiesta (*)
 
Allega file

 

La compilazione del form, che è da intendersi come volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente.
Solo i campi indicati come obbligatori sono necessari per la erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità dell'esecuzione del servizio.
Si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016: